VANTAGGI
√ Siamo la più grande associazione di categoria a livello nazionale.
√ Scheda online indicizzata della tua attività sul sito dell’associazione;
√ Corsi professionali per nuovi amministratori in regola con DM 140 2014;
√ Acquisizione di crediti formativi e partecipazione ai corsi di aggiornamento obbligatori di 15 ore annue, (DM 140 2014);
√ Organizzazione di convegni in collaborazione con Enti istituzionali, Ordini e Collegi professionali;
√ Polizza assicurativa di responsabilità civile e tutela legale compresa nella quota associativa;
√ Sinergia di gruppo con i vari membri;
√ Siamo l’unica associazione accreditata al Parlamento Europeo;
√ Iscrizione nel l’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico nella categoria delle associazioni professionali
che rilasciano l’attestato di qualificazione professionale ai propri aderenti;
√ Iscrizione nel l’elenco del Ministero della Giustizia tra le associazioni rappresentative su base nazionale
abilitate ad essere ascoltate sulle proposte di piattaforme comuni relative alle attività professionali non regolamentate.
COSTO ISCRIZIONE
– Il costo di iscrizione all’associazione è di € 420.
– La durata dell’iscrizione è relativa all’anno solare (da gennaio a dicembre).
– Bonifico acconto corso con causale: “Iscrizione Anaci Prato Pistoia”
Banca: Intesa San Paolo Filiale Prato Bagatti
IBAN: IT98H0306921518100000005075
Beneficiario: ANACI Prato e Pistoia
DOCUMENTI NECESSARI E PRINCIPALI REQUISITI
– Documento d’identità
– Certificato generale del casellario giudiziale in originale
– Diploma di scuola media superiore
– Certificato di attribuzione della partita iva
– Per le sole società: atto costitutivo e visura camerale
– Scheda di iscrizione e contratto di comodato d’uso del timbro anaci